Ci siamo, il Gran Giorno si avvicina, è il momento di pianificare al meglio ogni cosa perché nulla sia lasciato al caso e per arrivare al fatidico Sì! carichi solo della gioia del momento e non di chili indesiderati e stress.
Nessuna zavorra quindi o preoccupazione, frustrazione, imprevisti di dress fitting dell’ultimo minuto affinché gli Sposi possano godersi pienamente con gioia e spensieratezza la magia del loro Giorno Speciale, le foto più belle, la cerimonia e il viaggio dei sogni.
Niente diete drastiche nel mese precedente al matrimonio, non vogliamo che importanti variazioni di peso segnino il sorriso degli sposi o compromettano la perfetta vestibilità dell’abito ormai pronto. Piuttosto è fondamentale prepararsi per tempo. L’ultimo mese prima dell’evento è pieno di impegni, è una corsa contro il tempo per far sì che il giorno più bello sia perfetto! Aggiungere uno stress legato alla perdita di peso non è quel che occorre agli Sposi.
L’alimentazione precedente al matrimonio deve essere il più possibile bilanciata, con pasti equilibrati nel rispetto delle esigenze personali di Sposa e Sposo affinché possano vivere con serenità i preparativi senza rinunciare alla forma fisica desiderata per un aspetto in cui riconoscersi più a proprio agio e felici.
Quindi cari Spose e Sposi, organizzazione e pianificazione! sempre nel rispetto dei vostri programmi:
Pianificate la Luna di Miele, affidandovi ad un tour operator che sappia cogliere i vostri sogni di viaggio facendovi vivere esperienze uniche.